giovedì 18 dicembre 2014

Eurogendfor: l'UE prepara il proprio corpo militare


Nel gennaio 2013 il governo ha trasmesso al parlamento un progetto di legge che ha limitati le operazioni delle società di sicurezza private con sede in Svizzera.

 La nuova legge ha imposto obblighi, sanzioni, divieti e controlli a quelle imprese che si impegnavano a difendere la pace del nostro paese qui ed all’estero.
Esultano i socialisti, che favoriscono l’esercito privato della Banca Centrale Europea, l’Eurogendfor.

La questione degli eserciti privati, osserva Marco Sassoli, direttore del dipartimento di diritto internazionale dell’Università di Ginevra, è “Una delle grandi preoccupazioni del diritto internazionale umanitario”, pur restando però scettico su questa decisione governativa. L’unica ad esultare per questo provvedimento che favorisce il titanico esercito dell’Impero transatlantico è il ministro di giustizia e polizia Sommaruga. La socialista Simonetta Sommaruga, musicista che non ha mai nemmeno conseguito la laurea in lettere, non ha né le competenze né le inclinazioni politiche adatte per fare il ministro delle forze dell’ordine. Chi sta a capo di tale dipartimento dovrebbe, in primis, difendere i propri cittadini anzichè gli interessi della NATO. Lei, mossa da nobili ideali sessantottini, ingenuamente afferma che sia un bene che vi sia un disegno di legge federale sulle prestazioni di sicurezza private fornite all’estero. In realtà, tale decisione, non è altro che un voler limitare la libertà dei cittadini al fine di far detenere il monopolio della giustizia al’Unione Europea. I socialisti ed i sinistri che promuovono la pace volendo disarmare il popolo, di fatto, non fanno che sostenere indirettamente le grandi potenze mondiali che detengono le armi atomiche.
In Svizzera, prima che queste norme repressive venissero attuate, vi erano una ventina di agenzie di reclutamento per contractors. La Aegis defense, ad esempio, aveva addestrato uomini in grado di andare a combattere in Iraq ed Afghanistan per promuovere la pace internazionale ed aveva permesso un ristabilizzarsi delle complicate dinamiche belliche. La Svizzera, vantando di una lunga tradizione di neutralità, aveva modo di formare personale in grado di andare ad aiutare gli eserciti regolari contro all’avanzata dei terroristi o delle dittatura in altri paesi.

Il nuovo disegno di legge, che in meno di un anno ha estirpato tutte le scuole private di reclutamento, oltre che aver fatto danni inestimabili alla nostra economia ci ha privati della neutralità. Il Governo Svizzero, che dovrebbe essere neutrale e DEMOCRATICO, in pochi mesi, senza dire nulla al popolo, ha scelto di sottostare ai voleri dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite del 10 dicembre 1948. La sinistra afferma che è un modo per stare “ al passo coi diritti umani”, ma è una farsa. I militari NATO si avvalgono continuamente di quei comportamenti ( come la tortura o i massacri di massa attuati oggigiorno in Ucraina) che lei stessa afferma essere aberranti.
Qual’è lo scopo di questa legge?
In tutta l’Europa sta avvenendo una progressiva demilitarizzazione delle Nazioni, al fine di privarle della loro sovranità. In svizzera i socialisti ci hanno privati degli eserciti privati, ed in Italia Renzi non fa che indebolire sempre di più le forze armate pubbliche, come la polizia ed i carabinieri.
Il progetto dell’Unione Europea è quello di detenere il monopolio dell’uso della violenza, quindi stanno venendo continuamente emanate leggi che mirano ad indebolire e disarmare sempre di più i cittadini. Non è un disegno di pace, come potrebbe sembrare: È un volere rendere il popolo debole ed incapace di difendersi, privandolo della possibilità di armarsi privatamente. Inoltre, come sta avvenendo in Italia, anche le Nazioni stessa si vedono indebolire il proprio esercito regolare.
Il progetto dell’Europa Unita è quello di avvalersi in tutto il continente di due soli corpi di giustizia: Uno di polizia, l ‘Eurogendgor, per l’oppressione dei cittadini, e l’altro di milizia regolare, facente capo all’Alleanza atlantica, per l’offesa dei paesi nemici.
La NATO, che dispone del proprio esercito sovranazionale, tende sempre di più all’egemonia. Non è un caso che la Marine LePen ne voglia uscire. Il corpo di polizia internazionale che lentamente sta prendendo il posto dei poliziotti, dei carabinieri e degli eserciti privati è l’Eurogendfor, ed ha già aperto una sede a Vicenza, in Italia.
I soldati dell’Eurogendfor, esercito privato della Banca Centrale Europea, sono esattamente come i mercenari svizzeri tanto criticati ed odiati. Solo che, anzichè far capo ad una piccola impresa che si impegna a mantenere la pace nelle zone di guerra, ammazzeranno e tortureranno le persone ritenute pericolose per la stabilità dell’impero finanziario Europeo. Durante le manifestazioni in Grecia hanno massacrato i cittadini contrari all’Unione Europea che manifestavano in piazza. Quando verranno a manganellare anche noi?
Liliane Tami
@lilianetami
http://www.mattinonline.ch/sempre-piu-leggi-per-favorire-leurogendofor-mercenari-della-banca-centrale/

Nessun commento:

Posta un commento