lunedì 1 dicembre 2014

Toni Iwobi- L'africano...leghista

Il gentile sorriso di Toni Iwobi, che splende nel viso scuro da nigeriano, ha il potere di far aggrottare le sopracciglia a tutti coloro che accusano la Lega d’esser “razzista”. Toni è Nato in Africa , é giunto in Europa regolarmente e fin da subito si è impegnato per migliorare il paese che l’ha accolto. Per amore e riconoscenza verso la Padania si è rimboccato le maniche, laurendosi in Informatica, lavorando ed impegnandosi in politica. È stato per vent’anni in consiglio comunale e pure assessore, facendo della filantropia il motore con cui portare avanti i progetti della Lega Nord. Attualmente è Responsabile Federale del Dipartimento di Sicurezza e Immigrazione e… lotta con tutte le sue forze per arginare il tragico fenomeno degli immigrati clandestini.

Da quanto tempo vivi in Italia?
Sono arrivato in Italia 38 anni fa, era il ‘77 . Poi mi sono innamorato di una ragazza bergamasca . Adesso sono papà di due figli e nonno di due bellissimi nipotini.

E cosa pensi del fenomeno degli immigrati clandestini, che arrivano qui grazie all’operazioe Mare Nostrum?
I nostri politici italiani al governo stanno portando avanti una politica migratoria non consona al regolamento migratorio internazionale mondiale. È una politica migratoria sbagliata! Gli immigrati io li ho divisi in due gruppi: Quelli regolari, che sono ben accetti.Se arrivano in un paese che ha bisogno di lavoratori possono offrire il loro servizio e sono utili al benessere generale. Anzi! Loro sono una ricchezza potenziale! L’Immigrazione clandestina è invece un reato globale. Ed è ancora peggio se è il governo stesso ad incentivarla, senza poter al contempo garantire ai suoi cittadini un tenore di vita minimo. Non puoi garantire una prospettiva di vita decente ad uno che viene da fuori, se già ai tuoi stanno male…è impossibile.

Cosa è l’operazione Triton?
Penso che sia pura ipocrisia. È esattamente la stessa cosa di Mare Nostrum e Frontex, con un nome diverso. Non cambia niente, è sempre voler andare a prendere questi poveracci e portarli qui. Persino il governo inglese si è rifiutato di partecipare all’operazione Triton!

Qual’è la conseguenza di questo volersi ostinare a voler accogliere tutti?
Ancora prima della conseguenza c’è il passato: Quelli che vogliono entrare clandestinamente in italia, sapendo che sono aiutati ad entrarvi, vivono per mesi credendo di potersi poi farei una vita nuova e viver bene. Invece no! I loro sogni e le loro speranze vengono infranti, qui non c’è la possibilità che un profugo trovi il finto benessere che ha sognato. Il governo Renzi porta i clandestini in Italia, ma li mette poi nei centri profughi…e li abbandona, dato che non riesce neanche più ad occuparsi dei suoi stessi poveri.

Cosa pensi dei Rom e di quei giovani dei centri sociali che hanno picchiato Matteo Salvini?
Penso sia normale che sia successo…. La povertà genera violenza! La migrazione clandestina è nociva, e questa ne è la prova! L’ emarginazione sociale rende le persone disadatte sociali. Quindi il governo deve smetterla di far entrare i poveracci in modo irregolare! Sono i politici al governo che stanno creando un vero e proprio mostro sociale…Per colpa dell’apertura delle dogane e dell’incentivare Mare Nostrum…il governo sta inaugurando una guerra tra poveri. Ci distruggeremo tra di noi! La violenza va assolutamente depennata. Ed i ragazzi dei centri sociali non dovrebbero usare la violenza, perchè …la pace è meglio. I cosiddetti parassiti non hanno mai lavorato e vivono della politica, approfittandone. Si sono sentiti minacciati perchè non vogliono che la politica che li agevoli venga cambiata. Senza una politica che sostiene i parassiti, trascurando però i veri bisognosi ( come i disabili) le “zecche” sono costrette ad andare a lavorare.

Cosa ne pensi delle religioni e della questione dell’Islam?
Io sono cattolico, sono nato di religione cattolica e spero di morirci. La mia famiglia è sempre stata cattolica. Dell’Islam penso la stessa cosa dell’immigrazione clandestina: ossia che vada controllato e tenuto sotto osservazione. È una questione molto difficile, che va trattata con cautela e regolata, ci vogliono norme con cui arginare l’islamizzazione. Così proprio non ci siamo….Liliane Tami

http://www.mattinonline.ch/toni-iwobi-limmigrazione-clandestina-un-male-per-gli-italiani-bisogna-arginare-lislamizzazione/

Nessun commento:

Posta un commento