sabato 3 gennaio 2015

Ritorna il Nazismo : Elle glorifica i combattenti ucraini

Il  celebre giornale “ Elle” ha dedicato un intero reportage ad una giovane combattente ucraina nazista.

 L’unione europea, mediante la NATO, continua ad aizzare e sostenere i soldati nazisti contro agli indipendentisti della Crimea.
 La rivista Elle ha il merito di esser stata la prima testata ad aver  ammesso pubblicamente le sue simpatie per la dittatura del liberismo economico voluta dall'Unione Europea.

Il reportage, apparso il 14 novembre scorso su uno dei giornali di moda più letti del mondo e  tradotto in oltre 60 lingue ( con 179’672  copie mensili solo Italia) elogiava le gesta della soldatessa Sveta. La ragazza diciannovenne, segretaria e volontaria in un gruppo di autodifesa presso al battaglione Aidar, è stata dipinta come una coraggiosa eroina che difende la sua amata terra dall’invasione della Russia.

Difendere la propria terra è un bene, ma farlo in favore del regime dittatoriale del nuovo Bundestag che ha sede a Bruxelles è offensivo nei confronti della Democrazia.

I due giornalisti che il 2 ottobre hanno incontrato ed intervistato la ragazza non sono ritardati mentali. Che i combattenti europeisti e i patrioti ucraini con le svastiche incise sugli elmetti NATO avessero simpatie per il terzo reich lo sanno anche i sassi. Eppure, la redazione filoeuropeista di “Elle” ha voluto usare Sveta a guisa d’un delizioso simbolo per far propaganda al regime europeo. La redazione di “ Elle” ha voluto essere parziale, e sostenere pubblicamente il nazismo. Venendo meno alla neutralità professionale ed etica che si adirebbe ad un grande giornale di moda, “Elle” ha fatto credere a miliardi di lettori in tutto il mondo che stare dalla parte dei neonazisti sia bello.

La direttrice di “ Elle” Danda Santini è una dei tanti nuovi /////// al servizio del regime iperconsumistico  di Angela Merkel e Mario Draghi.

Forse lei non sapeva che sul suo giornale uscisse tale reportage inneggiante al patriottismo più estremo. La direttrice di Elle , che in gioventù lavorò per la gazzetta Ticinese di Lugano, non avrebbe mai voluto che nazisti che massacrano gli indipendentisti della Crimea diventassero un fenomeno fashion da ammirare ed emulare. Ma, purtroppo, quello del giornalista è un lavoro difficile che nasconde tante insidie.

Chissà se in futuro le riviste di moda loderanno i mercenari  atlantisti che massacreranno i Padani o gli Svizzeri che non vorranno sottostare al volere totalitario dell’Unione Europea.



Liliane Tami 

Nessun commento:

Posta un commento