sabato 3 gennaio 2015

Chi ha ucciso Claude Covassi

Le previsioni dello 007 svizzero ucciso si sono avverate: Lo stato islamico è stato creato per dare all'occidente un nemico contro cui combattere e dimenticare il vero traditore interno della nostra società:  Il Liberismo economico voluto dalla Commissione Tripartita come mezzo di dominio.


L’8 febbraio scorso l’agente segreto svizzero Claude Covassi è misteriosamente morto nel suo letto. Ad un anno dal suo decesso, le  previsioni geopolitiche che gli sono costate la vita si sono avverate. I giornali lasciano intuire che sia stato ammazzato  perchè s’era convertito all’Islam . Chi  lo conosceva bene, sa che la realtà è un’altra: Stava indagando su come la Francia, unita agli Stati Uniti , stesse sobillando gli islamici per massacrare la popolazione  africana del Mali, territorio ricco di oro e materie prime. Sapeva che l'Isis sarebbe sorto, a favore delle grandi multinazionali USA ed EU.

Qui le sue tesi inerenti'uso del terrorismo islamico come specchietto per allodole. I veri terroristi sono i sostenitori del liberismo economico, dell'Unione Euopea e del TTIPhttp://terrorislam.blogspot.ch/2007/08/la-guerre-contre-le-terrorisme-nest.html 


Laureato il filosofia, bell’uomo, giornalista per passione e poco più che quarantenne Claude Covassi un anno fa’ è accidentalmente morto nel suo letto.  Dopo esser stato arruolato nel SAP ( Servizio D’Analisi e Difesa della Confederazione) ha fondato il blog Mecanopolis per denunciare le guerre nascoste perpetrate...dall’Unione Europea e dagli USA. Aveva preso parte anche all’operazione Memphis, che mirava a conoscere gli eventuali legami tra il CIG ( centro Islamico di Ginevra) e l’Islamismo radicale. Dopo alle accurate indagini giunse a due conclusioni:

1) l’Islam radicale è stato voluto dagli USA per destabilizzare il medio oriente per avere più facilmente accesso alle risorse primarie, Inoltre permette di unire l'Europa contro u nemico comune e darle l'illusione che il liberismo economico voluo dalle multinazionali equivalga alla libertà.

2)  c’è una misteriosa organizzazione , a cui fanno capo i Rotschild, i Rockfeller, Obama e tanti altri, che manipola i principali giornali europei e divulga notizie false.

Covassi si stava occupando soprattutto della questione inerente l'operato del Club Bildeberg in Mali. Le truppe francesi mandate in Mali servivano a scatenare una guerra interna al paese, facendo sorgere conflitti tra gli islamici ed i non-islamici. Destabilizzando la popolazione l’esercito francese è riuscito a potenziare l’islamizzazione, al fine di far saltare la separazione tra il potere temporale e quello secolare. L’islamizzazione voluta dagli Stati Uniti e perpetrata per mezzo dell’esercito francese ha messo l’intera regione in ginocchio. La NATO ha così, attualmente, un accesso favorito alle miniere d’oro e di nichel.

Lo spietato piano atlantista consisteva nel dare le armi agli islamici ed al contempo massacrarli per metterli in conflitto coi“laici”. Qui è possibile vedere un documento di supplica del governo islamico F.pdfhttp://ia601604.us.archive.org/20/items/malif/mali-F.pdf che chiede alla francia di avere pietà dei suoi cittadini. Parallelamente a ciò Covassi diceva che la giornalista Caroline Fourest, presidente del CGL ( Centro Gay e Lesbiche),  operava scrivendo notizie  mai dimostrate corrette per conto del governo americano. Ha fatto scalpore la biografia diffamatoria che ha scritto su Marine Le Pen, maggior esponente europeo del movimento anti-atlantista.

Poche settimane dopo al suo decesso il blog Mecanopolice è stato censurato ed anche la pagina facebook fref=photohttps://www.facebook.com/pages/Mecanopolis/126163430753004?fref=photo non offre più accesso ai post.

L’unica cosa che ci è data sapere, è che il suo anti-americanismo e le sue teorie  l’hanno portato a morire. Forse era un semplice bugiardo invischiato con la mafia ed i terroristi delle brigate rosse....ma in ogni caso a qualcuno ha dato fastidio.

A chi avesse pestato i piedi - camorra o gente per bene?- non si sa, ma la sua pagina facebook critica ripetutamente la Commissione Trilaterale. http://www.trilateral.org/download/file/TC_list_11-12_(2).pdf

Nessun commento:

Posta un commento