lunedì 5 maggio 2014

Corsi di autodifesa gratuiti per donne-Vota Ferri a Pavia

Con Ferri-per completare al 100% il programma di sicurezza voluto da Cattaneo. 

A Pavia, grazie agli interventi di Cattaneo, negli ultimi anni ha incrementato notevolmente la sua sicurezza. L'aumento di telecamere e la chiusura di luoghi frequentati da loschi energumeni ha favorito non solo il proliferare d'una sana vita degli universitari, ma ha anche drasticamente ridotto il numero di violenze, risse, spacciatori, furti e stupri. 

Cattaneo per la pubblica sicurezza ha dato molto, ma purtroppo la feccia umana che maltratta le donne spesso agisce nel cuore di casa. 

Ed è proprio questa la tremenda piaga sociale, embrione del femminicidio, che la giovane Ferri, col suo programma elettorale, vuol arginare:
 Proponendo strade più illuminate, offrendo parcheggi gratuiti alle donne incinte e soprattutto promuovendo l'insegnamento dell'arte della legittima difesa gratuita per le donne. Là dove la mano della polizia non arriva,  al popolo non resta che farsi giustizia da solo.


 Purtroppo esistono delle società maschiliste, spesso soggiogate ad una dittatura pseudoreligiosa come nel caso degli estremisti islamici, in cui la donna non ha nemmeno il diritto di proteggersi dalle aggressioni. La condizione di superiorità dell'uomo rispetto alla donna, inventata a partire da una mala interpretazione del testo sacro, è spesso interiorizzata a tal punto dai soggetti da diventare non solo un modo di pensare o un modo di agire, bensì un modo di essere. 

Gli individui permeati di cultura islamica, anche se residenti da tempo in europa, proprio a causa dell'aver fatto d'una dottrina un loro peculiare tratto caratteriale, sono nella maggior parte dei casi prepotenti e sgradevoli nei confronti del genere femminile. 
Hanno interiorizzato una"morale" incompatibile con la nostra. 

A dimostrazione di tale constatazione sono gli apprezzamenti di natura sessuale  volgari, rozzi e grossolani che gli uomini marocchini , tunisini ecc. esprimono nei confronti delle donne che incontrano per strada.  Purtroppo chi proviene da una cultura estremista, in cui la religione  devìa la ragione, non ha più la capacità di autoregolarsi.
L'autodisciplina di questi soggetti viene distorta dai fanatismi pericolosi e perversi, generando poi ogni forma d'orrore: Furti, stupri, rapimenti ed abusi.
 Nel canton Ticino il 58%  dei reati è commesso da stranieri, e solo gli asilanti, un misero 0,26% , sono autori del 5,3 % di tutti i reati. 
E questo perchè? 
Per il semplice fatto che noi, eredi degli illuministi  colti e dotati di ratio, siamo in grado autolegittimarci ed agire nel rispetto del prossimo, seguendo il Kantiano " Imperativo Categorico" che invita ad non usare mai un altro uomo come un mezzo bensì come sempre come un fine. 


Ciò che per a noi esseri umani colti ed altruisti par essere un gesto mostruoso, per via dell'interiorizzazione di secoli di cultura , buone  tradizioni, e pregevoli usi e costumi non è avvertito come tale da un individuo ignorante, privo di radici  storiche o, peggio ancora, saldamente aggrappato a dottrine perverse che inneggiano alla violenza contro al gentil sesso.

La società attuale soffre, ed è annientata sia dall'esterno che dall'interno.
 Dal fuori irrompono sempre più clandestini  , ed i locali  trascurano sempre di più il tradizionale buon senso degli anziani in favore di modelli da american moovie totalemente ignoranti ed (auto)distruttivi. 

Dato che la lotta all'ignoranza- che include l'incapacità di autoregolarsi usando la ragione-  è una crociata che va combattuta di continuo ogni singolo individuo deve impegnarsi a favore di ciò provvedendo di propria iniziativa ad acculturarsi. 
Invece, la lotta contro agli stupratori ed ai violenti a Pavia, va fatta il 25 maggio votando Ferri.







Nessun commento:

Posta un commento